Le immagini sono simboliche e rappresentano la voce scelta o simili con le stesse proprietà.
Related
Come scegliere il giusto estrattore di miele?
Si prega di inviare una e-mail a info@honigschleudern.eu e inviare un modulo compilato per la misurazione dei telai.
3 principali tipi di Honeyextractors
Tangentialhonigschleudern - per gli apicoltori per hobby
Tangenziale sono il più versatile perché permettono anche lo spin delle cornici dei più grandi dimensioni. Pertanto, essi sono più adatti per apicoltori hobbistica. I telai sono in filatura tangenzialmente alla caldaia in modo che il miele scorre più facilmente. Anche disponibili cestini di spin sono senza continui linea centrale, dove i telai possono essere attivati direttamente nel cestello di centrifugazione, senza rimuoverlo dal estrattore di miele.
Smielatori radiali - per stivaletti rivista più bassi
Gli estrattori di miele radiali sono un'ottima soluzione per tutti gli apicoltori che vogliono girare fino mieli mittelvisköse piuttosto bassa. I telai sono posti verticalmente attorno all'asse del cestello di centrifugazione, simile a raggi su una bicicletta. La forza centrifuga, e la tendenza naturale delle cellule assicurano uno svuotamento simultanea e bilaterale dei telai. In altre parole, non è più necessario girare i telai nell'estrattore miele.3 modalità di guida per l'estrattore di miele
Come scegliere l'unità per l'estrattore di miele?
Per l'estrattore di miele, tre diverse unità sono disponibili:
- azionamento a mano, che è stato progettato per i più piccoli smielatori
- azionamento del motore, che è stato progettato per smielatori medie
- azionamento completamente automatico che è inteso per grandi effetti radiale e di auto-giri di vite
Guida a
Si consiglia l'azionamento manuale per i più piccoli estrattori di miele e lui è al prezzo migliore. Girando la manovella in senso orario del cestello di centrifugazione viene fatto ruotare dal contatore tengono la manovella contro il senso di rotazione viene frenato.
Scopri tutti gli estrattori di miele con azionamento manuale >>Motorizzazione
Si consiglia l'azionamento del motore a smielatori radialmente e più grandi. L'azionamento del motore 110W / 230V consiste del motore e l'ingranaggio angolare. Il motore è un motore a corrente alternata e può essere collegato a ciascuna linea di luce. Con la leva di comando determina la direzione di rotazione e la velocità a destra ea sinistra continuamente.
Scopri tutti gli estrattori di miele con azionamento a motore a >>Azionamento completamente automatico
Si consiglia l'azionamento completamente automatico a Selbstwende- e maggiori smielatori radiali. La automatico assicura che l'intero processo di filatura è automatico. Sono 8 programmi preimpostati che possono essere modificate arbitrariamente. L'unità è estremamente silenzioso e tranquillo.
Scopri tutti gli estrattori di miele con azionamento completamente automatico >>Related